Spazi / Tariffe

Spazi per far crescere i vostri progetti

Concepite per ospitare meeting e congressi, le sale di Torino Incontra rispondono al meglio alle esigenze più comuni e alle richieste più specifiche, garantendo sempre un servizio impeccabile. Le Sale Cavour, Giolitti e Einaudi offrono rispettivamente 308, 161 e 99 posti, la Sala Sella - dotata di sistema automatico di ripresa - permette di collegarsi in videoconferenza con possibilità di intervento da tutti i 57 posti in sala.

Due sono le aree polifunzionali maggiori, il suggestivo Foyer e l'ampia Torino Hall: entrambe adatte ad ospitare mostre, esposizioni, servizi catering, concerti ed eventi conviviali.

Consigli di Amministrazione, incontri riservati, corsi di formazione e riunioni di lavoro trovano il loro spazio ideale nelle Sale Mollino, Antonelli e Juvarra che dispongono rispettivamente di 15, 12 e 10 posti configurati a conferenza.

La Reception centrale, particolarmente attrezzata, è un vero e proprio punto di coordinamento, organizzazione ed accoglienza. Sono inoltre presenti numerosi spazi segreteria ­ validi supporti per i grandi congressi - e due zone bar predisposte per essere allestite secondo le diverse richieste, il tutto circondato da funzionali aree comuni e dalle vetrine espositive.